appalto opere 38-2009

Pellestrina e San Pietro in Volta gestione collettore principale 2009-2010

commessa IG.00476 − codice intervento 11187 − CIG 039032498B

importo 299.700,00 euro
data scadenza 13/01/2010
data apertura 14/01/2010
ribasso su base asta 38,77%
ditte ammesse 8
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Antonio Vianello Doretto di Vincenzo Vianello & C. snc
data provvisoria assegnazione 14/01/2010
data aggiudicazione definitiva 01/02/2010

1) Stazione Appaltante: Insula S.p.A. Società per la manutenzione urbana di Venezia - Sede: Marittima, Edificio 248 30135 Venezia tel.041.2724354 - Internet: www.insula.it

2) Punti di contatto: Gare e Appalti, Responsabile di gara sig.ra Anna Carone Telefax: 041.2724-182 - e-mail: appalti@insula.it. Per ulteriori informazioni, il ritiro della documentazione di gara e del CD Rom contenente gli elaborati di gara e l'invio delle offerte: i punti di contatto sono quelli sopra indicati. Obbligo di ritiro CD Rom e documentazione di gara

3) Oggetto: APPALTO n. 38/2009 Esecuzione di tutte le opere, le forniture di materiali e l'impiego di attrezzature e di manodopera occorrenti per l'esecuzione della Gestione Sistema Collettore Principale di Pellestrina e Gestione Sistema Collettore di S. Pietro in Volta - Annualità 2009/2010 Mesi 12 - Commessa IG. 00476 Codice OO.PP 11187 - CIG 039032498B.

4) Luogo di esecuzione: Isola di Pellestrina - Venezia

5) Tipo di appalto: esecuzione lavori;

6) CPV Oggetto principale: 45232410-9

7) Non sono ammesse offerte in variante

8) Importo complessivo dell appalto 299.700,00 di cui importo soggetto a ribasso: opere a corpo 291.284,31; importi non soggetti a ribasso: 4.415,69 per prestazioni in economia ed 4.000,00 per oneri della sicurezza. Lavorazioni comprensive degli oneri per la sicurezza e dei lavori in economia di cui si compone l'intervento: categoria Cat. OG 6 classifica I.

9) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/01/2010 ore 12,00.

10) Modalità di apertura delle offerte: il giorno 14/01/2010 ore 14.00 in seduta pubblica presso la sede di Insula S.p.A. Eventuali spostamenti della seduta saranno comunicati tramite pubblicazione di un avviso sul profilo del committente (www.insula.it).

11) Durata dell'appalto: giorni 365, nell'arco delle 24 ore giornaliere, successivi e continui, decorrenti dal verbale di consegna.

12) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dagli articoli 113 e 129 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalità previste dal disciplinare di gara.

13) Opera finanziata: con i fondi della Legge Speciale di Venezia n.139/1992

14) Modalità di pagamento del corrispettivo: come stabilito dall'articolo 39 del Capitolato Speciale d Appalto.

15) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell appalto: art. 37 D.Lgs 163/2006 e s.m.

16) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dalle procedure di gara previste dal D.Lgs 163/2006 e s.m. all'art. 38 ed in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione.

17) Requisiti di idoneità professionale: art. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.

18) Requisiti di qualificazione: attestazione S.O.A. per la categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere.

19) Tipo di procedura: aperta.

20) Condizioni per ottenere gli elaborati di gara: si rinvia al disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando e facente parte integrante dello stesso.

21) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso con le modalità indicate nel disciplinare di gara con l'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 122, comma 9, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.

22) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

23) Informazioni complementari: nel disciplinare di gara.

24) Al presente appalto è applicabile, come consentito dall articolo 253, comma 3, del D.Lgs 163/2006 e s.m., il D.M. 19/04/2000 n. 145.

25) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall articolo 21 Legge 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall articolo 9 D.P.R. 1199/1971; servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punti di contatto di cui al presente bando.

26) Non è stato pubblicato l'avviso di preinformazione.

27) Responsabile procedimento: ing. arch. Ivano Turlon.

Venezia, 26 novembre 2009
il vicepresidente Claudio Orazio

bando di gara scarica il pdf
disciplinare di gara scarica il pdf
graduatoria appalto scarica il pdf

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2) Punti di contatto: Gare e Appalti, Responsabile di gara sig.ra Anna Carone Telefax: 041.2724-182 - e-mail: appalti@insula.it. Per ulteriori informazioni, il ritiro della documentazione di gara e del CD Rom contenente gli elaborati di gara e l'invio delle offerte: i punti di contatto sono quelli sopra indicati. Obbligo di ritiro CD Rom e documentazione di gara
3) Oggetto: APPALTO n. 38/2009 Esecuzione di tutte le opere, le forniture di materiali e l'impiego di attrezzature e di manodopera occorrenti per l'esecuzione della Gestione Sistema Collettore Principale di Pellestrina e Gestione Sistema Collettore di S. Pietro in Volta - Annualità 2009/2010 Mesi 12 - Commessa IG. 00476 Codice OO.PP 11187 - CIG 039032498B.
4) Luogo di esecuzione: Isola di Pellestrina - Venezia
5) Tipo di appalto: esecuzione lavori;
6) CPV Oggetto principale: 45232410-9
7) Non sono ammesse offerte in variante
8) Importo complessivo dell'appalto 299.700,00 di cui importo soggetto a ribasso: opere a corpo 291.284,31; importi non soggetti a ribasso: 4.415,69 per prestazioni in economia ed 4.000,00 per oneri della sicurezza. Lavorazioni comprensive degli oneri per la sicurezza e dei lavori in economia di cui si compone l'intervento: categoria Cat. OG 6 classifica I.
9) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/01/2010 ore 12,00.
10) Modalità di apertura delle offerte: il giorno 14/01/2010 ore 14.00 in seduta pubblica presso la sede di Insula S.p.A. Eventuali spostamenti della seduta saranno comunicati tramite pubblicazione di un avviso sul profilo del committente (www.insula.it).
11) Durata dell'appalto: giorni 365, nell'arco delle 24 ore giornaliere, successivi e continui, decorrenti dal verbale di consegna.
12) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dagli articoli 113 e 129 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalità previste dal disciplinare di gara.
13) Opera finanziata: con i fondi della Legge Speciale di Venezia n.139/1992
14) Modalità di pagamento del corrispettivo: come stabilito dall'articolo 39 del Capitolato Speciale d Appalto.
15) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/2006 e s.m.
16) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dalle procedure di gara previste dal D.Lgs 163/2006 e s.m. all'art. 38 ed in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione.
17) Requisiti di idoneità professionale: art. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.
18) Requisiti di qualificazione: attestazione S.O.A. per la categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere.
19) Tipo di procedura : aperta.
20) Condizioni per ottenere gli elaborati di gara: si rinvia al disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando e facente parte integrante dello stesso.
21) criterio di aggiudicazione: prezzo più basso con le modalità indicate nel disciplinare di gara con l'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 122, comma 9, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
22) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
23) Informazioni complementari: nel disciplinare di gara.
24) Al presente appalto è applicabile, come consentito dall'articolo 253, comma 3, del D.Lgs 163/2006 e s.m., il D.M. 19/04/2000 n. 145.
25) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'articolo 21 Legge 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall'articolo 9 D.P.R. 1199/1971; servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punti di contatto di cui al presente bando.
26) Non è stato pubblicato l'avviso di preinformazione.