Da lunedì chiuso ponte San Canzian

28 novembre 2012

Procedono i lavori su ponte San Canzian. Dovendo intervenire nel tratto nord del ponte, dove la larghezza non consente di lavorare in due distinte fasi così come si è proceduto fino ad ora, da lunedì 3 dicembre fino a venerdì 14 dicembre il ponte sarà chiuso al transito pedonale.

La viabilità sarà dirottata, con apposita segnaletica, lungo campiello della Cason, calle del Maganer, campiello drio la Chiesa, campo Santi Apostoli, ponte Santi Apostoli, sottoportico Falier, calle Dolfin, campiello Selvatico, campiello Corner e salizada San Canzian e viceversa. Grazie all’organizzazione del cantiere, durante i lavori sarà comunque sempre garantito l’accesso alle proprietà private di sottoportico del Traghetto.
L’intervento comprende il rifacimento delle sovrastrutture perché anche in questo caso la precedente pavimentazione non poteva più essere recuperata a seguito dei numerosi interventi susseguitisi nel corso degli anni. Demolita la pavimentazione in asfalto e il sottofondo, si sta procedendo con la posa delle alzate in pietra d’Istria e delle pedate in trachite.