Gran Viale si aggiorna. Santa Maria Elisabetta 2.0. Aperto l’Urp

29 aprile 2014

Insula ha attivato oggi, martedì 29 aprile, nella sede dell’Urp della Municipalità del Lido (in via Pisani 10), lo sportello informazioni dedicato alle opere di urbanizzazione e arredo urbano del piazzale e Gran Viale Santa Maria Elisabetta.
Lo sportello sarà aperto al pubblico dalla prossima settimana con i seguenti orari: il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 13. Le attività dello sportello sono realizzate per seguire passo passo i lavori di sistemazione del Gran Viale, fornendo alla cittadinanza informazioni sul progetto, sul cronoprogramma aggiornato dei lavori e delle varie fasi del cantiere. Si potrà inoltre consultare il materiale a disposizione ed evidenziare segnalazioni specifiche rispetto ai lavori, che saranno successivamente raccolte e trasmesse a Insula.

Dal 5 maggio, inoltre, saranno attivi la casella di posta elettronica info@granvialesiaggiorna.it e il sito web www.granvialesiaggiorna.it in cui si potranno trovare le informazioni sul progetto oggi in fase di realizzazione, fotografie, rendering, news e un cronoprogramma generale che verrà dettagliato e aggiornato.
Ad oggi è in corso la ripavimentazione di riviera Santa Maria Elisabetta e procedono i lavori nel piazzale antistante l’approdo Actv. In una fase successiva, verranno coinvolti – attraverso cantieri in successione – il Gran Viale e le aree limitrofe (vie Isola di Cerigo, Corfù e Perasto).
Il completamento di tutte le attività previste richiederà la pazienza e il supporto della cittadinanza, in un’ottica di interesse collettivo che sarà tangibile nel corso dello sviluppo dei lavori, i quali comporteranno modifiche alla viabilità e alle abitudini dei residenti.

sportello informazioni
presso Urp del Lido, via Pisani 10
martedì 9-13 e 15-17
giovedì 9-13
venerdì 9-13

www.granvialesiaggiorna.it
info@granvialesiaggiorna.it