Lunedì 30 Insula apre il cantiere in piscina del Forner

26 maggio 2011

Nell'ambito del cantiere per la riqualificazione dell'area di piscina Venier, lunedì 30 maggio verrà avviata la seconda fase dell'intervento che vede coinvolta piscina del Forner. I lavori saranno articolati in 4 cantieri in successione: il primo di questi comprende il lato nord di piscina del Forner, che va da ponte San Vio per una lunghezza di circa 30 metri. Grazie all'organizzazione del cantiere, sarà sempre garantita la viabilità e l'accesso alle attività e ai residenti. L'intervento viene realizzato appositamente nella stagione estiva per due motivazioni: il minor utilizzo di gas e l'assenza di fenomeni di alta marea.

Il cantiere, avviato lo scorso gennaio, ha visto il recente completamento dei lavori nelle calli Sant'Agnese e Pompea. L'intervento è di tipo integrato e riguarda la sistemazione della pavimentazione e riordino dei sottoservizi e delle reti fognarie.
L'impresa esecutrice ad essersi aggiudicata l'appalto è la Sacaim spa. L'importo totale dei lavori è di 735mila euro circa.