Modifica circolazione in via dell'Elettricità

2 dicembre 2010

Nel contesto degli interventi strutturali che Insula spa sta realizzando relativamente al progetto di riassetto di via dell'Elettricità incrocio via delle Macchine, si informa che questa mattina sono iniziati i lavori di fresatura e asfaltatura della corsia della rotatoria. Pertanto, già da questa sera la circolazione sull'incrocio avverrà in senso rotatorio mediante il posizionamento di new jersey provvisori.

Dopo aver terminato i "quattro quarti" (ossia gli angoli della rotatoria), oggi sono quindi iniziati i lavori veri e propri che porteranno, nei prossimi mesi, alla realizzazione della rotatoria.
Ciò comporta che oggi e domani (o comunque compatibilmente con le condizioni meteorologiche), durante la fase di asfaltatura, sarà istituito un senso unico di circolazione su via dell'Elettricità nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e la rotatoria di via Alessandro Volta. Saranno inoltre istituite le direzioni obbligatorie dritto e sinistra per i veicoli provenienti dal ponte strallato dell'Autorità Portuale di Venezia nell'immissione sulla rotatoria di via Volta.