bandi lavori scaduti


Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 30/2022. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA FABBRICATI ERP VIA A.F. OROBONI CIVV 5-7, 13-15, 17-19 – MESTRE-VENEZIA.

Commessa PB.00940 - codice intervento 15159

CUP F79J21013730002 CUI L00339370272202200066 CIG 95470445F0.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 1.226.079,41
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 23 gennaio 2023, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23 gennaio 2023, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il seggio di gara è riconvocato in terza seduta pubblica, tramite portale, per il proseguo delle operazioni di gara, in data venerdì 03 febbraio 2023 alle ore 10:00 presso l'Ufficio Gare di Insula spa in via delle Industrie 15 Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, Marghera Venezia.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 28/2022. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA FABBRICATI ERP VIA CASE NUOVE CIVV 10-12, 13-15 MESTRE-VENEZIA.

Commessa PB.00939 - codice intervento 15158

CUP F79J21013710002 CUI L00339370272202200064 CIG 95422501CF.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 916.067,75
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 17 gennaio 2023, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 17 gennaio 2023, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato in terza seduta pubblica tramite portale per il proseguo delle operazioni di gara il giorno 25 gennaio 2023 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 24/2022. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 21 ALLOGGI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI VENEZIA SITI IN CANNAREGIO 2971 CIVICI P-Q-R-S.

Commessa PS.00937 - codice intervento 15156

CUP F79J21012520002 CUI L00339370272202200068 CIG 9481944BB6.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 367.990,94
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 15 dicembre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 16 dicembre 2022, ore 09:30, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato in seconda seduta in data odierna martedì 20 dicembre 2022, ore 12:00 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, in seduta pubblica tramite portale.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 23/2022. Intervento di riqualificazione energetica di n. 36 alloggi su immobili di proprietà del Comune di Venezia siti in via Camporese, civ. 52-54, 78-84 e 86-88 Mestre – Venezia.

Commessa PB.00938 - codice intervento 15157

CUP F79J21012590002 CUI L00339370272202200065 CIG 946602394A.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 1.171.703,13
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 13 dicembre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 13 dicembre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato per la riapertura della procedura di gara il giorno mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, in seduta pubblica tramite portale.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 22/2022. VE4.1.1.B - RECUPERO EDILIZIO ALLOGGI COMUNALI NON ERP AREA VENEZIA C.S E INSULARE (INTERVENTO PON METRO).

Commessa PS.00900 - codice intervento 14290

CUP F75B19001800007. CUI L00339370272201900069. CIG 941376871A.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 217.019,90
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 20 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 20 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato per la riapertura della seduta di gara il giorno venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 12:00 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, in seduta pubblica tramite portale.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 21/2022. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 6 CONDOMINI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA SITI IN VIA MUTILATI DEL LAVORO E IN VIA PASINI A MARGHERA.

Commessa XD.05132 - codice intervento 15201

CUP F74F22000290001 CUI L00339370272202200107 CIG 9401618C99.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 1.496.424,99
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 24 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 24 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato per la riapertura della procedura di gara il giorno mercoledì 02 novembre 2022 alle ore 10:00 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, in seduta pubblica tramite portale.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 20/2022. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 4 CONDOMINI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA SITI IN VIA MANZINI E VIA RADAELLI.

Commessa XD.05134 - codice intervento 15204

CUP F74F22000320005. CUI L00339370272202200099. CIG 9379537EC7.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 1.243.154,00
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 12 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 13 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 19/2022. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 5 CONDOMINI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA SITI IN VIA TRIESTE A MARGHERA.

Commessa XD.05133 - codice intervento 15205

CUP F74F22000330005. CUI L00339370272202200100. CIG 9379532AA8.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 1.512.198,39
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 12 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 12 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 18/2022. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 8 CONDOMINI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA – LOTTO GAZZERA NORD.

Commessa XD.05136 - codice intervento 15202

CUP F74F22000300005. CUI L00339370272202200097. CIG 93777804DE.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 2.079.901,78
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 10 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 11 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

Il Seggio di gara è riconvocato per la riapertura della procedura di gara il giorno venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 10:30 presso l'Ufficio Gare di Insula in Venezia-Marghera, via delle Industrie 15, Parco Scientifico VeGa - edificio Pegaso, in seduta pubblica tramite portale.

 

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Procedura aperta telematica - Lavori

Appalto 17/2022. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI N. 7 CONDOMINI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA – LOTTO GAZZERA SUD.

Commessa XD.05135 - codice intervento 15203

CUP F74F22000310005. CUI L00339370272202200098. CIG 9375739096.

Importo complessivo dell'appalto, compresi oneri per la sicurezza: euro 2.408.517,41
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 10 ottobre 2022, entro le ore 12:00
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 10 ottobre 2022, ore 14:00, in modalità telematica su piattaforma

 

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appalto opere n. 16-2020
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n. 16/2020. 3.2.4 - Cultura e turismo – Riqualificazione funzionale Palazzo Ducale: opere edili e impiantistiche ai fini dell'adeguamento C.P.I.

commessa RA.00814 - codice intervento 13344

CUP F71B17000180001. CUI L00339370272201900023. CIG 828109716E

importo 1.108.157,38 euro
data scadenza  22 giugno 2020, ore 12:00
data apertura in prima seduta  24 giugno 2020 ore 9:30

  

Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
sig.ra Elena Rubinato, dipendente di Insula - componente;
dott.ssa Carmela Tarantino, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Valter Rampado - Presidente;
arch. Carlo Pescatori - commissario;
arch. Roberto De Grandis- commissario.

Si allegano i Curricula:

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apertura in seduta non pubblica 30 giugno ore 15:00

in data 30 giugno alle ore 15:00 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 la Commissione Giudicatrice procederà in seduta non pubblica limitatamente all’apertura dei plichi elettronici contenenti l’offerta tecnica.

 

apertura in seduta non pubblica 06 luglio ore 09:00

in data 06 luglio alle ore 09:00 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 la Commissione Giudicatrice si riunisce, in seduta non pubblica tramite il portale, per la lettura dei punteggi e l'apertura delle buste telematiche "offerta economica" e "offerta.

 

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appalto opere n. 15-2020
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto 15/2020. 2.2.9 Ambiente e Territorio - Ponti e pontili: messa in sicurezza, sostituzione e realizzazione di nuovi approdi acquei, pontili, bricole e palancole presso Venezia, Pellestrina, Lido, Murano, Burano, Sant'Erasmo, Torcello, Vignole e Tronchetto (lotto 2).

commessa PA.00809 - codice intervento 14319

CUP F71H17000050001. CUI L00339370272201900173 - CIG 8273489B19

importo 988.977,98 euro
data scadenza  19 giugno 2020, ore 12:00
data apertura in prima seduta  22 giugno 2020 ore 9:30

Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
sig.ra Elena Rubinato, dipendente di Insula - componente;
dott.ssa Carmela Tarantino, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Valter Rampado - Presidente;
ing. Lorenzo Bottazzo - commissario;
geom. Massimiliano Balducci - commissario.

Si allegano i Curricula:

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Si comunica che lunedì 29 giugno 2020 alle ore 09:00 si riunisce la Commissione Giudicatrice, in seduta non pubblica tramite il portale, per la lettura dei punteggi e l'apertura delle buste telematiche "offerta economica" e "offerta tempo".

 

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appalto opere 19-2019
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n. 19/2019. 3.2.5 – Cultura e turismo – Museo Correr: realizzazione opere di prevenzione incendio

commessa RA.00800 - codice intervento 14255

CUP F71B17000070001 - CIG 7951618ABF

importo 917.699,04 euro
data scadenza  9 agosto 2019 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  20 agosto 2019 ore 9

Differimento dell'apertura in prima seduta pubblica alle ore 14:30 del 20 agosto 2019

 

Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula - componente;
dott.ssa Silvia Mincao, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Valter Rampado - Presidente;
ing. Michela Busolin - commissario;
dott.ssa Monica Viero - commissario.

Si allegano i Curricula:

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appalto opere 17-2019
procedura aperta

Appalto n. 17/2019. Gestione Territoriale Venezia Sud 2019. Accordo quadro con un solo operatore economico.

commessa PA.00839 - codice intervento 14047

CUP F77H19000230001- CIG 7936475A59

importo 835.974,00 euro
data scadenza  26 luglio 2019 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  30 luglio ore 9
data apertura eventuale seconda seduta pubblica  31 luglio ore 9

Differimento dell'apertura in prima seduta pubblica alle ore 14:30 del 30 luglio 2019  

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Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
dott.ssa Silvia Mincao, dipendente di Insula - componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Tommaso Dallavia - Presidente;
ing. Lorenzo Bottazzo - commissario;
geom. Natascia Chinellato - commissario.

Si allegano i Curricula:

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appalto opere 15-2019
procedura aperta

Appalto n. 15/2019. Gestione Territoriale Venezia Nord 2019. Accordo quadro con un solo operatore economico.

commessa PA.00838 - codice intervento 14046

CUP F77H19000220001- CIG 79337945EC

importo 910.215,00 euro
data scadenza  22 luglio 2019 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  25 luglio ore 9
data apertura eventuale seconda seduta pubblica  26 luglio ore 9

  

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Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
geom. Silvia Stevanato, dipendente di Insula - componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Valter Rampado - Presidente;
arch. Martina Meggiato - commissario
;
geom. Natascia Chinellato - commissario.

Si allegano i Curricula:

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appalto opere 02-2019
procedura aperta

Appalto n. 02/2019. “PA.822 Adeguamento locali al Tronchetto per sede uffici vigili urbani C.I. 14422 CUP F75H18000350001”. “PA.835 VE.2.2.1.A Smart Control Room Ristrutturazione per allestimento presso sede vigili urbani-Tronchetto (intervento PON METRO) C.I. 14483 CUP F71E16000370007”. CIG 777148939A

commessa PA.00822 - codice intervento 14422 - CUP F75H18000350001

commessa PA.00835 - codice intervento 14483 - CUP F71E16000370007 

CIG 7760581A07

importo 1.826.929,27 euro
data scadenza  6 marzo 2019 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  7 marzo 2019 ore 9

Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
sig.ra Elena Rubinato, dipendente di Insula - componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

arch. Marco Mizzan - Presidente;
arch. Cristina Guerretta - commissario;
ing. Valter Rampado - commissario.

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apertura in seconda seduta pubblica 11 marzo 2019 ore 9:00

in data 11 marzo 2019 alle ore 9:00 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 la Commissione Giudicatrice procederà in seduta pubblica limitatamente all’apertura dei plichi elettronici busta “B” contenenti l’offerta tecnica.

apertura in terza seduta pubblica 27 marzo 2019 ore 16:30

in data 27 marzo 2019 alle ore 16:30 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tempo e l'offerta economica

  

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appalto opere 01-2019
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n. 01/2019. “4.7 - Rafforzamento azione p.a.: riqualificazione mercato fisso di Mestre

commessa RA.00802 - codice intervento 14261

CUP F77H17001170001 - CIG 7760581A07

importo 2.263.266,29 euro
data scadenza  27 febbraio 2019 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  1 marzo 2019 ore 9

 

Seggio di gara sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula - Presidente;
geom. Silvia Stevanato, dipendente di Insula - componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula - componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Giuseppe Monteverdi - Presidente;
arch. Claudio Aldegheri - commissario;
arch. Silvia Loreto - commissario.

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apertura in seconda seduta pubblica 6 marzo 2019 ore 9:00

in data 6 marzo 2019 alle ore 9:00 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 la Commissione Giudicatrice procederà in seduta pubblica limitatamente all’apertura dei plichi elettronici busta “B” contenenti l’offerta tecnica.

apertura in terza seduta pubblica 13 marzo 2019 ore 14:00

in data 13 marzo 2019 alle ore 14:00 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tempo e l'offerta economica

  

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appalto opere 21-2018
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n.21/2018. Procedura Aperta. “2.7.3 - Ambiente e Territorio – Fognature: Fognature Pellestrina, sostituzione elementi impiantistici e realizzazione magazzino per ricambi di emergenza.”

commessa PA.00811 - codice intervento 14235

CUP F74H17000320001 - CIG 7599522BEF

importo 726.920,74 euro
data scadenza  8 ottobre 2018 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  10 ottobre ore 9
data apertura eventuale seconda seduta pubblica  11 ottobre ore 9

 

Insula, in via di autotutela, ha disposto rettifica di parte del disciplinare di gara e la proroga dei termini.

Il disciplinare di gara è stato annullato e sostituito.

E’ pubblicato sulla GURI n. 115 del 3 ottobre 2018 “Avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara”.

 

data scadenza 12 novembre 2018 entro le ore 12:00

data apertura in prima seduta pubblica 13 novembre 2018 ore 09:00

 

apertura in seconda seduta pubblica 21 novembre 2018 ore 10:30

in data 21 novembre 2018 alle ore 10:30 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste “C” e “D” contenenti l’offerta tempo e l’offerta economica.

 

Seggio di gara sigg.:

ing. Lorenzo Bottazzo, dipendente di Insula, Presidente;
geom. Silvia Stevanato, dipendente di Insula, componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula, componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula – Presidente;
ing. Lorenzo Bottazzo, dipendente di Insula - commissario;
arch. Carlo Pescatori, dipendente di Insula - commissario.

Si allegano i Curricula:

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Risposte ai quesiti pervenuti alla stazione appaltante

D. 1
Si chiede se vi è un numero minimo di facciate (eventuale numero di righe, elaborati grafici da allegare, etc) che occorre prevedere per la stesura delle relazioni relative ai seguenti elementi tecnici:
B) Competenze aziendali e potenzialità organizzative;
C) Possesso di certificazioni
D) Garanzia aggiuntiva e assistenza post-installazione.

R. 1
Non è previsto un numero minimo.

D. 2
Si chiede se, per tutta la durata dei lavori, è compreso nell’importo dell’appalto l’uso di idoneo mezzo di trasporto per il raggiungimento dell’isola, o se la ditta esecutrice dei lavori dovrà farsi carico delle spese di trasporto per il raggiungimento del cantiere.

 

R. 2

La ditta esecutrice dei lavori dovrà farsi carico delle spese di trasporto per il raggiungimento del cantiere. 

 

D.3

In ottemperanza a quanto previsto nel Disciplinare di Gara, si chiede se la riduzione del tempo deve essere considerata solo ed esclusivamente sui lavori lasciando inalterato il tempo previsto per la manutenzione mensile che risulta essere pari a 18 mesi. Tale richiesta è legittima in quanto nel Cronoprogramma di progetto, viene indicato come tempo utile 548 giorni comprensivi della manutenzione mensile ma ciò sarebbe in contrasto con quanto previsto a progetto (ovvero 18 medi di manutenzione mensile).

 

R. 3

La riduzione del tempo previsto nel programma lavori, dev’essere considerata solo ed esclusivamente sui lavori di rifacimento delle stazioni indicate in progetto, lasciando inalterato il tempo previsto per la manutenzione mensile di tutte le stazioni di sfioro e rilancio dell’isola.

 


appalto opere 19-2018
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n. 19/2018. Procedura Aperta. “3.1.2 - Cultura e Turismo – Forte Marghera: Recupero Forte Marghera – 2° stralcio, Urbanizzazioni”.

commessa RC.00799 - codice intervento 14250

CUP F79J17000230001 - CIG 7569881F67

importo 3.580.229,08 euro
data scadenza 2 ottobre 2018 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  4 ottobre 2018 ore 9
data apertura eventuale seconda seduta pubblica  5 ottobre 2018 ore 9

 

Insula, in via di autotutela, ha disposto rettifica di parte del disciplinare di gara e la proroga dei termini.

Il disciplinare di gara è stato annullato e sostituito.

E’ pubblicato sulla GURI n. 112 del 26 settembre 2018 “Avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara”

 

data scadenza 5 novembre 2018 entro le ore 12:00

data apertura in prima seduta pubblica 7 novembre 2018 ore 09:00

 

apertura in seconda seduta pubblica 20 dicembre 2018 ore 11:30

in data 20 dicembre 2018 alle ore 11:30 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste “C” e “D” contenenti l’offerta tempo e l’offerta economica.

 

Seggio di gara prima seduta pubblica sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula – Presidente;
sig.ra Elena Rubinato, dipendente di Insula, componente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula, componente.

Commissione Giudicatrice sigg.:

ing. Dino Cimoli, dipendente di Insula – Presidente;
arch. Elisabetta Rossato, dipendente del Comune di Venezia - commissario;
dott.ssa Cristina Zuin, dipendente del Comune di Venezia - commissario.

Si allegano i Curricula:

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Seggio di gara seconda seduta pubblica sigg.:

dott.ssa Alessandra Bolognin, Direttore Generale Insula – Presidente;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula, componente.
ing. Juris Rossi, dipendente di Insula, componente.

 

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Risposte ai quesiti pervenuti alla stazione appaltante 

(a seguito di rettifiche effettuate dalla stazione appaltante - come da “avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara” pubblicato in data 26 settembre 2018 sulla guri n.112 - alcuni quesiti si riferiscono a criteri non più presenti nel disciplinare di gara che ha annullato e sostituito il precedente).

 

D. 1

al punto 16 del disciplinare di gara - PROPOSTE MIGLIORATIVE TECNICO – FUNZIONALI QUALITATIVE - B.1 Tecniche di realizzazione di impalcato dei ponti per ridurre tempi di posa - relativamente alla modifica dell’impalcato è indicato "...Nel contempo tali ipotesi dovranno altresì: riproporre l'aspetto, le sagome e le sezioni dei manufatti esistenti oggetto di rifacimento”.

Gli elaborati TAV 05 A e TAV 102 S riportano la sagoma esistente e di progetto del ponte e la relativa altezza (80 cm).

Si chiede, alla luce di quanto richiesto nel sopracitato testo del disciplinare di gara e agli elaborati progettuali, se è inderogabile il mantenimento della forma del manufatto e quindi dell’altezza della sezione.

D. 2

E’ possibile sostituire il materiale da costruzione (es da calcestruzzo ad acciaio)?

D.3

E’ ammessa eventuale riduzione, rispetto alle previsioni progettuali, dell’estensione delle porzioni di sezione trasversale destinate al passaggio delle linee/dorsali dei sottoservizi d’infrastrutturazione?

R. 1

Forte Marghera, come noto, è sito sottoposto a vincolo monumentale, ambientale/paesaggistico e archeologico.

Il progetto di sostituzione delle solette d’impalcato dei due ponti esistenti è stato quindi concepito in maniera tale che, a intervento ultimato, i due manufatti appariranno sostanzialmente immutati, per aspetto e sagoma esterna, rispetto all’attuale stato di fatto.

Nel rispetto di tale principio, in fase di elaborazione di possibili soluzioni tecniche alternative, la sagoma esterna e l’altezza complessiva della sezione (soletta + sovrastruttura stradale) dei due ponti debbono considerarsi invariabili.

R. 2

Per la stessa ragione di cui alla precedente R.1, si ritiene non attuabile l’ipotizzata sostituzione del materiale da costruzione.

R. 3

Per entrambi i ponti, non sarà ammessa alcuna riduzione, rispetto alle previsioni progettuali, dell’estensione delle porzioni di sezione trasversale destinate al passaggio delle linee/dorsali dei sottoservizi d’infrastrutturazione.

 

D. 4

In rifermento al punto “C – Possesso di certificazioni”, a pag. 16 del disciplinare di gara in caso di partecipazione in Raggruppamento Temporaneo di Imprese è sufficiente il possesso delle stesse da parte di un’unica impresa o, invece, per ottenere il punteggio è necessario il possesso di dette certificazioni da parte di  tutte le imprese facenti parte del raggruppamento?

R. 4

E’ sufficiente il possesso delle stessa da parte di un’unica impresa.

 

D.5

In riferimento a OPERE A VERDE, pag. 26/29 della Relazione Generale (doc. 01.01.PE), dove si menziona il "censimento del 2012 del verde esistente", da aggiornare con “l'esecuzione di indagini fitosanitarie specifiche delle alberature coinvolte in modo da valutare la sicurezza dei lavori", si chiede vengano messi a disposizione il suddetto censimento 2012 e le citate "relazioni redatte a febbraio 2016 e marzo 2018", poste a base dei menzionati interventi pilota attuati. 

R. 5

Pur non facenti parte della documentazione di progetto esecutivo, si mettono a disposizione i documenti richiesti e citati nel documento di progetto “01.01.PE Relazione Generale”.
Come riportato nella suddetta relazione, si evidenzia che la documentazione citata necessita un aggiornamento allo stato attualizzato al momento dell’inizio dei lavori.

D. 6

In riferimento alla voce di articolo RC.01 TRASPORTO A DISCARICA che pesa circa euro 800 mila (pertanto quasi il 25% dell’intero appalto), visionata la documentazione di progetto, non abbiamo rilevato la presenza delle analisi chimiche del materiale in base alla normativa vigente, nonché del Piano di Gestione Terre e Rocce da scavo.

Dovendo dichiarare quanto riportato a pag 9/20 del Nuovo Disciplinare cita al capitolo 15, paragrafo 7: “ … 7)  di aver preso conoscenza delle condizioni contrattuali e degli oneri compresi quelli eventuali relativi alla raccolta,  trasporto  e  smaltimento  dei  rifiuti  e/o  residui  di  lavorazione  nonché  degli  obblighi  e  degli  oneri relativi alle disposizioni in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove devono essere eseguiti i lavori;…” si chiede tale documentazione, indispensabile per proseguire con le valutazioni tecnico economiche dell’Appalto.

 

R. 6

Si richiama l’art. 1 del CSA “Oggetto dell’Appalto” per evidenziare che i lavori ricadono tra le tipologie ricomprese nel cosiddetto “Protocollo Sottoservizi”  di cui al documento “PROCEDURE PER L’ESECUZIONE DI SOTTOSERVIZI, DI OPERE DI VIABILITA’ CONNESSE AL SERVIZIO PUBBLICO DI MOBILITA’, DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, NONCHÉ DEI RELATIVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA NEL TERRITORIO COMPRESO NELL’AMBITO DEL SITO NAZIONALE DI “VENEZIA – PORTO MARGHERA” (EX DM 23.02.00) - Testo aggiornato (CdS del 15.07.05) Pubblicato dal Comune di Venezia - Direzione Centrale Ambiente e Sicurezza del Territorio (Servizio Pianificazione Ambientale) e Direzione Centrale Progettazione ed Esecuzione Lavori. 


appalto opere 23-2018
procedura aperta

PATTO PER LO SVILUPPO PER LA CITTÀ DI VENEZIA

Delibera CIPE 56/2016 (17A02404) G.U.n.79 del 4.4.2017

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione FSC 2014-2020

 

Appalto n. 23/2018. Procedura Aperta. “2.1.1 - Ambiente e Territorio - Scavo rii e gestioni territoriali: scavo rii in umido e ripristino fondamenta. Lotto 1”.

commessa PA.00803 - codice intervento 14226

CUP F74H17000260001 - CIG 75999171E9

importo 1.957.000,00 euro
data scadenza  11 ottobre 2018 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  15 ottobre ore 9
data apertura eventuale seconda seduta pubblica  17 ottobre ore 9

  

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appalto opere 10-2017
procedura aperta

Appalto n. 10/2017. Procedura Aperta. “Alloggi di edilizia residenziale pubblica unità di intervento “B” della variante di P.R.G. per l’area ex Conterie nell’isola di Murano: Ristrutturazione edificio esistente con la realizzazione di n.16 alloggi di edilizia residenziale pubblica e n.2 locali per attività connesse alla residenza”.

commessa RC.00577 - codice intervento 12832

CUP F71H16000110001 - CIG 71096279CB

importo 4.457.630,33 euro
data scadenza 4 agosto 2017 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  7 agosto 2017 ore 9

Differimento dell'apertura in prima seduta pubblica alle ore 11:00 del 7 agosto 2017

Apertura in seconda seduta pubblica 14 novembre 2017 alle ore 9:30:

Si avvisano i partecipanti che in data 14 novembre 2017 alle ore 9:30  presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica, come previsto nel Disciplinare di Gara, alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche, all’apertura delle buste “C” e “D” contenenti l’offerta tempo e l’offerta economica.

 

 

Componenti Commissione di gara sigg.:

ing. arch. Ivano Turlon, RUP dipendente di Insula, Presidente;
geom. Silvia Stevanato, dipendente di Insula, Commissario;
ing. Luisa Facchin, dipendente di Insula, Commissario

Componenti Commissione Giudicatrice sigg.:

Ing. Lucio Falconieri, dipendente Tper spa Bologna – responsabile area gare e qualificazione fornitori, Presidente;
Ing. Giuseppe Ciaffardoni, dipendente Tper spa Bologna – settore impianti e infrastruttre, Commissario;
Ing. Franco Dal Borgo, dipendente di Veritas spa – responsabile verifica e validazione progetti Direzione Ingegneria, Commissario.

Si allegano i Curricula:

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Errata corrige

Si informa che il prezzario riferito all’appalto in oggetto è quello del Comune di Venezia centro storico;
a causa di un refuso nel disciplinare di gara, ultimo paragrafo a pag. 17, è indicato il prezzario del Comune di Venezia Terraferma.

 

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appalto opere 11-2016
procedura aperta

Messa in sicurezza idraulica di via dei Petroli e di via Righi

commessa PA.00684 - codice intervento 12802

CUP F74H15000630001 - CIG 6778399FCB

importo 4.298.950,77 euro
data scadenza 17 ottobre 2016 ore 12
data apertura in prima seduta pubblica  24 ottobre 2016 ore 9

Si comunica il differimento dell'apertura in prima seduta pubblica al 25 ottobre 2016 ore 9.
L’apertura in seconda seduta pubblica si terrà il giorno 2 novembre p.v. alle ore 9 presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce n. 489.

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Avviso comunicazione seduta pubblica 1 dicembre 2016 alle ore 17:00

Si avvisano i partecipanti che in data 1 dicembre 2016 alle ore 17:00  presso la sede di Insula in Venezia, Santa Croce 489 si procederà in seduta pubblica, come previsto al punto 16 del Disciplinare di Gara, alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche, all’apertura delle buste “C” e “D” contenenti l’offerta tempo e l’offerta economica ed ai successivi adempimenti.

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appalto opere 03-2016
procedura aperta

Accordo quadro. Gestione territoriale della viabilità e delle reti fognarie comunali di Venezia nord (Cannaregio, Castello e San Marco)

commessa PA.00704 - codice intervento 13653

CUP F76G15000550001 - CIG 660979710A

importo 1.263.021,28 euro
data scadenza 5 aprile 2016 ore 12
data apertura  8 aprile 2016 ore 9
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appalto opere 13-2015
procedura aperta

Opere di bonifica e urbanizzazione ex Conterie a Murano

commessa RC.00601 - codice intervento 13025

commessa RC.00633 - codice intervento 13801

CUP F79H12000360002 - CUP F73C13000000001 - CIG 64354014E7

importo 2.844.162,50 euro
data scadenza 25 novembre 2015 ore 12
data apertura  30 novembre 2015 ore 9
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appalto opere 08-2015
procedura aperta

Accordo quadro. Intervento di recupero edilizio alloggi Marghera Porta Sud

commessa PA.00691 - codice intervento 13489

CUP F79G14000400000 - CIG 6324942341

importo 2.220.605,24 euro
data scadenza 1 settembre 2015 ore 12
data apertura 3 settembre 2015
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appalto opere 22-2014
procedura aperta

Lido lotto 7, riabilitazione della rete fognaria esistente

commessa PA.00518 - codice intervento 12449

CUP F78F13000110001 - CIG 6001574F86

importo 433.500 euro
data scadenza 10 dicembre 2014
data apertura 12 dicembre 2014
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appalto opere 16-2014
procedura aperta

Efficientamento energetico/manutenzione edilizia di immobili ERP di proprietà del Comune di Venezia a Marghera porta sud. Realizzazione coibentazione con sistema a cappotto, lotto 2 (R.I. 19991 - gara 267)

commessa PB.00674 - codice intervento 13367

CUP F79F13000080001? CIG 5820074CFD.

importo 1.077.267,09 euro
data scadenza 14 ottobre 2014
data apertura 21 ottobre 2014
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Pubblicato un avviso di rettifica al bando di gara.
Pubblicata la risposta a un quesito pervenuto alla stazione appaltante.

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appalto opere 15-2014
procedura aperta

Efficientamento energetico/manutenzione edilizia degli immobili Erp di proprietà del Comune di Venezia Marghera porta sud. Realizzazione coibentazione con sistema a cappotto, lotto 1 (R.I. 19990 - gara 266)

commessa PB.00674 - codice intervento 13367

CUP F79F13000080001 - CIG 5820053BA9

importo 1.099.832,58 euro
data scadenza 13 ottobre 2014
data apertura 17 ottobre 2014
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Avviso: si informa che la data di apertura in seduta pubblica è differita al 23 ottobre alle 9.

Pubblicato un avviso di rettifica al bando di gara.
Pubblicata la risposta a un quesito pervenuto alla stazione appaltante.

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appalto opere 14-2014
procedura aperta

Manutenzione diffusa edilizia sportiva a Venezia e isole

commessa PA.00686 — codice intervento 13331/3

CUP F79G13000800001 — CIG 588920775A

importo 282.000,00 euro
data scadenza 2 ottobre 2014
data apertura 6 ottobre 2014
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appalto opere 11-2014
procedura aperta

Campo da calcio a Sacca Fisola, Venezia

commessa PA.00695 — codice intervento 13331/1

CUP F79G13000800001 — CIG 583206002A

importo 383.687,25 euro
data scadenza 10 settembre 2014
data apertura 15 settembre 2014
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Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seconda seduta pubblica il giorno martedì 16 settembre 2014 alle ore 14.30 presso la sede di Insula in Venezia a Santa Croce 505.

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appalto opere 9-2014
procedura aperta

rio terà dei Pensieri

commessa PA.00683 — codice intervento 13346

CUP F77H13001190001 — CIG 5760700805

importo 1.154.849,50 euro
data scadenza 26 giugno 2014
data apertura 1 luglio 2014
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appalto opere 31-2013
procedura aperta

isola di San Pantalon lotto 2

rifacimento opere di urbanizzazione e risanamento igienico sanitario

commessa IS.00472 - codice intervento 11174

CUP F71H13000090001 - CIG 5321228043

importo 1.582.565,19 euro
data scadenza 5 novembre 2013
data apertura 7 novembre 2013
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appalto opere 29-2013
procedura aperta

isola dei Tolentini lotto 2

rifacimento opere di urbanizzazione e risanamento igienico sanitario

commessa IS.00185 - codice intervento 09215

CUP F71H1300080001 - CIG 5279715EA2

importo 1.269.832,87 euro
data scadenza 16 settembre 2013
data apertura 17 settembre 2013
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bando di gara lavori 34-2012 del 31 ottobre 2012
gara europea a procedura aperta

realizzazione dell’intervento delle opere di urbanizzazione e arredo urbano a Santa Maria Elisabetta al Lido di Venezia

commessa PA.00485 - codice intervento 12017

CUP F76J09000230004 - CIG 4666564A6D

importo complessivo 6.141.511,65 euro
inviato alla Gazzetta ufficiale Unione europea
il 31/10/2012
pubblicato
sulla Gazzetta ufficiale Unione europea il 3/11/2012
pubblicato sulla Gazzetta ufficiale italiana
n. 131 del 9/11/2012
obbligo ritiro documenti di gara
termine ultimo 3/01/2013 ore 13.00
termine ricevimento offerte
9/01/2013 ore 12.00
data prima apertura in seduta pubblica
10/01/2013 ore 9.30
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appalto opere 19-2011

riorganizzazione del sistema fognario nell'area di Santa Maria Elisabetta al Lido di Venezia

commessa PA.00542 − codice intervento 12016

CUP F79G09000070004 − CIG 36944314E7

importo 1.564.410,15 euro
data scadenza
27 gennaio 2012
data apertura
30 gennaio 2012
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appalto opere Ca' Pesaro

Ca' Pesaro lotto 2

commessa PA.00416 − codice intervento 10329

data apertura 07/02/2007
data scadenza 06/02/2007
importo 753.152,51 euro
ribasso su base asta 9,39%
ditte ammesse 33
ditta aggiudicataria Tiozzo Gianfranco srl
seconda ditta aggiudicataria Icomar srl
data provvisoria inizio 07/02/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 08/03/2007
data provvisoria assegnazione 07/02/2007
data aggiudicazione definitiva 12/03/2007

Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle nuove norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m. Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clausole contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che de-vono essere previste nella cauzione provvisoria.

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appalto opere Pellestrina

Pellestrina adeguamento funzionale del collettore principale

commessa IA.00171 − codice intervento 0248

data apertura 01/03/2007
data scadenza 28/02/2007
importo 1.012.500,00 euro
ribasso su base asta 15,550%
ditte ammesse 27
ditta aggiudicataria Ilesa spa
seconda ditta aggiudicataria ATI Antonio Vianello Doretto snc e
Islem snc
data provvisoria inizio 06/04/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 07/05/2007
data provvisoria assegnazione 06/04/2007
data aggiudicazione definitiva 02/05/2007

Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle nuove norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clauso-le contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che devono essere previste nella cauzione provvisoria.

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appalto opere 8-2002

Burano lotto 0

commessa IA.00148 − codice intervento 7802

data apertura 09/09/2002
data scadenza 06/09/2002
importo 1.174.847,24 euro
ribasso su base asta 5,130%
ditte ammesse 25
ditta aggiudicataria ATI Mattioli spa e Pigeco srl
seconda ditta aggiudicataria Ing. E. Mantovani spa

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appalto opere 4-2003

Pellestrina collettori secondari lotto 3

commessa IA.00142 − codice intervento 7806

data apertura 12/06/2003
data scadenza 12/06/2003
importo 1.950.964,15 euro
ribasso su base asta 8,870%
ditte ammesse 28
ditta aggiudicataria Durante srl
seconda ditta aggiudicataria Rossi Renzo costruzioni srl

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appalto opere 3-2004

San Pietro in Volta collettore principale

commessa IA.00127 − codice intervento 7813

data apertura 07/05/2004
data scadenza 06/05/2004
importo 2.396.862,37 euro
ribasso su base asta 10,350%
ditte ammesse 12
ditta aggiudicataria Thiene costruzioni srl
seconda ditta aggiudicataria Costruzioni Sacramati spa
data provvisoria inizio 07/05/2004
graduatoria provvisoria inserita in data 07/06/2004
data provvisoria assegnazione 07/05/2004
data aggiudicazione definitiva 09/06/2004

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appalto opere 9-2004

isola dei Tolentini lotto 1

commessa IS.00184 − codice intervento 9213

data apertura 05/11/2004
data scadenza 04/11/2004
importo 5.765.179,32 euro
ribasso su base asta 12,790%
ditte ammesse 50
ditta aggiudicataria Sacaim spa
seconda ditta aggiudicataria ATI Rossi Renzo costruzioni e Latino srl
data provvisoria inizio 05/11/2004
graduatoria provvisoria inserita in data 06/12/2004
data provvisoria assegnazione 05/11/2004
data aggiudicazione definitiva 07/12/2004

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appalto opere 10-2004

Burano lotto 2

commessa IA.00212 − codice intervento 9511

data apertura 04/11/2004
data scadenza 03/11/2004
importo 5.027.237,86 euro
ribasso su base asta 12,450%
ditte ammesse 46
ditta aggiudicataria Nuova Lamaport srl
seconda ditta aggiudicataria ATI Azin asfalti srl, Ios
spa e Islem snc
data provvisoria inizio 05/11/2004
graduatoria provvisoria inserita in data 06/12/2004
data provvisoria assegnazione 04/11/2004
data aggiudicazione definitiva 07/12/2004

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appalto opere 12-2004

sponde Lido lotto 1

commessa PA.00379 − codice intervento 7815

data apertura 04/02/2005
data scadenza 03/02/2005
importo 7.677.159,41 euro
ribasso su base asta 35,71%
ditte ammesse 12
ditta aggiudicataria ATI Rossi Renzo costruzioni srl e Tiozzo Gianfranco
srl
data provvisoria inizio 21/07/2005
data provvisoria assegnazione 21/07/2005
data aggiudicazione definitiva 01/08/2005

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appalto opere 1-2005

Gestione territoriale Venezia zona sud 2005-2007

commessa PA.00232 − codice intervento 9657

data apertura 04/05/2005
data scadenza 04/05/2005
importo 3.157.738,49 euro
ribasso su base asta 3,77%
ditte ammesse 22
ditta aggiudicataria ATI Tiozzo Gianfranco srl e Azin asfalti
srl
seconda ditta aggiudicataria Consorzio Aliseo scarl
data provvisoria inizio 05/05/2005
graduatoria provvisoria inserita in data 19/05/2005
data provvisoria assegnazione 04/05/2005
data aggiudicazione definitiva 19/05/2005

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appalto opere 2-2005

Gestione territoriale Venezia zona nord 2005-2007

commessa PA.00232 − codice intervento 9657

data apertura 05/05/2005
data scadenza 04/05/2005
importo 3.737.754,05 euro
ribasso su base asta 3,75%
ditte ammesse 21
ditta aggiudicataria ATI Frison costruzioni sas, Rossi Renzo costruzioni
srl e A. Pfaiffer & figlio srl
seconda ditta aggiudicataria ATI Tiozzo Gianfranco srl e Azin asfalti srl
data provvisoria inizio 06/05/2005
graduatoria provvisoria inserita in data 19/05/2005
data provvisoria assegnazione 05/05/2005
data aggiudicazione definitiva 19/05/2005

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appalto opere 3-2005

Gestione territoriale a Burano e Mazzorbo 2005-2007

commessa PA.00233 − codice intervento 9906

data apertura 06/05/2005
data scadenza 05/05/2005
importo 745.054,11 euro
ribasso su base asta 5,63%
ditte ammesse 21
ditta aggiudicataria ATI Isoedil costruzioni spa, Trevisan Albino e Tintoretto cooperativa
seconda ditta aggiudicataria Costruzioni Miotti srl
data provvisoria inizio 06/05/2005
graduatoria provvisoria inserita in data 19/05/2005
data provvisoria assegnazione 06/05/2005
data aggiudicazione definitiva 19/05/2005

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appalto opere 4-2005

Gestione territoriale a Pellestrina 2005-2007

commessa PA.00231 − codice intervento 9905

data apertura 06/05/2005
data scadenza 05/05/2005
importo 752.260,51 euro
ribasso su base asta 7,23%
ditte ammesse 26
ditta aggiudicataria ATI Veronese impianti spa e Pasqual Zemiro di Pasqual Roberto successore
seconda ditta aggiudicataria Frison Costruzioni sas
data provvisoria inizio 06/05/2005
graduatoria provvisoria inserita in data 19/05/2005
data provvisoria assegnazione 06/05/2005
data aggiudicazione definitiva 19/05/2005

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appalto opere 6-2005

San Pietro in Volta collettori secondari lotto 1

commessa IA.00140 − codice intervento 8326

data apertura 21/09/2005
data scadenza 20/09/2005
importo 2.545.127,35 euro
ribasso su base asta 15,810%
ditte ammesse 53
ditta aggiudicataria ATI Italo Regazzo srl, Antonio Vianello Doretto
& C. snc e Islem snc
seconda ditta aggiudicataria Costruzioni generali Xodo srl
data provvisoria inizio 21/09/2005
graduatoria provvisoria inserita in data 20/10/2005
data provvisoria assegnazione 21/09/2005
data aggiudicazione definitiva 10/07/2005

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appalto opere 1-2006

insula di San Felice lotto 1

commessa II.00112 − codice intervento 8287

data apertura 04/08/2006
data scadenza 03/08/2006
importo 2.434.160,35 euro
ribasso su base asta 7,70%
ditte ammesse 45
ditta aggiudicataria Lmd spa
seconda ditta aggiudicataria Nuova Lamaport srl
data provvisoria inizio 04/08/2006
graduatoria provvisoria inserita in data 04/09/2006
data provvisoria assegnazione 04/08/2006
data aggiudicazione definitiva 31/08/2006

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appalto opere 2-2006

ponte di San Pietro

commessa PP.00411 − codice intervento 9239

data apertura 08/10/2006
data scadenza 08/09/2006
importo 1.432.346,30 euro
ribasso su base asta 5,55%
ditte ammesse 49
ditta aggiudicataria ATI Sicop costruzioni e restauri srl e Impremare
srl
seconda ditta aggiudicataria Sacaim spa
data provvisoria inizio 08/10/2006
graduatoria provvisoria inserita in data 09/08/2006
data provvisoria assegnazione 08/10/2006
data aggiudicazione definitiva 15/09/2006

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appalto opere 3-2006

insula di San Martino lotto 1

commessa II.00115 − codice intervento 8297

data apertura 07/08/2006
data scadenza 04/08/2006
importo 2.823.397,20 euro
ribasso su base asta 4,423%
ditte ammesse 49
ditta aggiudicataria Rossi Renzo costruzioni srl
seconda ditta aggiudicataria Costruzioni generali Xodo srl
data provvisoria inizio 07/08/2006
graduatoria provvisoria inserita in data 05/09/2006
data provvisoria assegnazione 07/08/2006
data aggiudicazione definitiva 05/09/2006

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appalto opere 4-2006

Burano lotto 4 stralcio 1

commessa IA.00214 − codice intervento 8297

data apertura 09/08/2006
data scadenza 08/08/2006
importo 2.880.000,00 euro
ribasso su base asta 4,640%
ditte ammesse 58
ditta aggiudicataria ATI Sacaim spa e Consta
scpa
seconda ditta aggiudicataria Rossi Renzo costruzioni srl
data provvisoria inizio 09/08/2006
graduatoria provvisoria inserita in data 07/09/2006
data provvisoria assegnazione 09/08/2006
data aggiudicazione definitiva 07/09/2006

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appalto opere 1-2007

isola di San Vio a Venezia

commessa IS.00186 − codice intervento 9516 − CIG 0002966F9A

data apertura 08/05/2007
data scadenza 07/05/2007
importo 3.821.209,04 euro
ribasso su base asta 6,667%
ditte ammesse 86
ditta aggiudicataria Mubre srl
seconda ditta aggiudicataria Costruzioni Guarda G. srl
data provvisoria inizio 09/05/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 28/05/2007
data provvisoria assegnazione 08/05/2007
data aggiudicazione definitiva 28/05/2007

Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clauso-le contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che devono essere previste nella cauzione provvisoria.

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appalto opere 2-2007

isola di San Pantalon lotto 1 a Venezia

commessa IS.00471 − codice intervento 9520 − CIG 0004920C19

data apertura 09/05/2007
data scadenza 07/05/2007
importo 1.907.014,00 euro
ribasso su base asta 8,16%
ditte ammesse 83
ditta aggiudicataria Varvarito lavori srl
seconda ditta aggiudicataria Monaco spa
data provvisoria inizio 09/05/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 07/06/2007
data provvisoria assegnazione 09/05/2007
data aggiudicazione definitiva 14/06/2007

Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clauso-le contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che devono essere previste nella cauzione provvisoria.

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appalto opere 3-2007

nuovo marginamento a Santa Maria Elisabetta, Lido di Venezia

commessa 486 − codice intervento 10911/1 − CIG 0024596940

data apertura 29/05/2007
data scadenza 28/05/2007
importo 4.455.370,74 euro
ribasso su base asta 14,66%
ditte ammesse 45
ditta aggiudicataria ATI Lavori marittimi e dragaggi spa,
Rossi Renzo costruzioni e Satio srl
seconda ditta aggiudicataria ATI Saromar srl, Icomar srl e Locapal srl
data provvisoria inizio 29/05/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 28/06/2007
data provvisoria assegnazione 29/05/2007
data aggiudicazione definitiva 27/06/2007

Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clausole contenute nel bando e il disciplinare di gara impostati e adeguati con le norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
Si chiede inoltre di prestare attenzione alle condizioni che devono essere previste nella cauzione provvisoria e ai documenti da allegare alla stessa.

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appalto opere 4-2007

Burano lotto 4 stralcio 2

commessa IA.00218 − codice intervento 10825 − CIG 0041664E34

data apertura 25/07/2007
data scadenza 23/07/2007
importo 3.850.000,00 euro
ribasso su base asta 13,84%
ditte ammesse 66
ditta aggiudicataria Sacaim spa
seconda ditta aggiudicataria Paolo Beltrami spa
data provvisoria inizio 26/07/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 24/08/2007
data provvisoria assegnazione 25/07/2007
data aggiudicazione definitiva 28/08/2007

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appalto opere 5-2007

copertura pontile Actv a Burano

commessa PA.00470 − codice intervento 11012 − CIG 004663004B

data apertura 01/08/2007
data scadenza 30/07/2007
importo 703.772,68 euro
ribasso su base asta 7,75%
ditte ammesse 5
ditta aggiudicataria ATI Spagnol srl e
Martinelli Agostino
seconda ditta aggiudicataria Pietro Durante srl
data provvisoria inizio 01/08/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 30/08/2007
data provvisoria assegnazione 01/08/2007
data aggiudicazione definitiva 23/08/2007

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appalto opere 6-2007

Pellestrina e San Pietro in Volta gestione collettore 2007

commessa IG.00456 − codice intervento 10246 − CIG 00494718C0

data apertura 20/07/2007
data scadenza 19/07/2007
importo 299.700,00 euro
ribasso su base asta 10,61%
ditte ammesse 4
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Islem snc
data provvisoria inizio 20/07/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 20/08/2007
data provvisoria assegnazione 20/07/2007
data aggiudicazione definitiva 06/08/2007

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appalto opere 7-2007

Pellestrina collettori secondari lotto 4

commessa IA.00203 − codice intervento 9517 − CIG 0063088DD9

data apertura 15/10/2007
data scadenza 12/10/2007
importo 2.345.000,00 euro
ribasso su base asta 15,99%
ditte ammesse 44
ditta aggiudicataria Costruzioni Cicuttin srl
seconda ditta aggiudicataria Società edilizia Tirrena spa
data provvisoria inizio 16/10/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 14/11/2007
data provvisoria assegnazione 15/10/2007
data aggiudicazione definitiva 06/11/2007

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appalto opere 9-2007

darsena Tronchetto lotto 1

commessa PA.00507 − codice intervento 10927 − CIG 01105669F0

data apertura 15/02/2008
data scadenza 13/02/2008
importo 1.642.136,18 euro
ribasso su base asta 22,15%
ditte ammesse 53
ditta aggiudicataria Gregolin lavori marittimi srl
seconda ditta aggiudicataria Lmd spa
data provvisoria inizio 18/02/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 17/03/2008
data provvisoria assegnazione 15/02/2008
data aggiudicazione definitiva 17/03/2008

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appalto opere 1-2008

Gestione territoriale Venezia zona sud 2005-2007

commessa PA.00508 - CIG 0117275A61

data apertura 12/02/2008
data scadenza 12/02/2008
importo 498.000,00 euro
ribasso su base asta 3,233%
ditte ammesse 5
ditta aggiudicataria Tiozzo Gianfranco srl
seconda ditta aggiudicataria Clem sc
data provvisoria inizio 13/02/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 13/03/2008
data provvisoria assegnazione 12/02/2008
data aggiudicazione definitiva 11/03/2008

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appalto opere 2-2008

Gestione territoriale Venezia zona nord 2005-2007

commessa PA.00508 − CIG 0117277C07

data apertura 14/02/2008
data scadenza 12/02/2008
importo 498.000,00 euro
ribasso su base asta 3,156%
ditte ammesse 5
ditta aggiudicataria ATI Frison costruzioni sas e
A. Pfaiffer e figlio srl
seconda ditta aggiudicataria Tiozzo Gianfranco srl
data provvisoria inizio 14/02/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 13/03/2008
data provvisoria assegnazione 14/02/2008
data aggiudicazione definitiva 29/02/2008

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appalto opere 3-2008

attraversamenti pedonali per il Redentore, la Salute e la Venicemarathon

commesse 200001-200000-200060 − codice intervento 10221 − CIG 0146256643

data apertura 14/05/2008
data scadenza 06/05/2008
importo 460.000,00 euro
ribasso su base asta 31,80%
ditte ammesse 2
ditta aggiudicataria Consorzio Aliseo scrl
seconda ditta aggiudicataria Lmd spa
data provvisoria inizio 20/05/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 20/06/2008
data provvisoria assegnazione 14/05/2008
data aggiudicazione definitiva 13/06/2008

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appalto opere 4-2008

ponte Quintavalle a Venezia

commessa PP.00410 − codice intervento 9237 − CIG 0145209640

data apertura 20/05/2008
data scadenza 16/05/2008
importo 1.632.201,45 euro
ribasso su base asta 15,080%
ditte ammesse 58
ditta aggiudicataria
Società generale costruzioni spa
seconda ditta aggiudicataria
Cogeis spa
data provvisoria inizio 29/05/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 27/06/2008
data provvisoria assegnazione 29/05/2008
data aggiudicazione definitiva 30/06/2008

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appalto opere 5-2008

isola di San Severo a Venezia

commessa IS.00209 − codice intervento 9519 − CIG 0149433402

data apertura 21/05/2008
data scadenza 19/05/2008
importo 1.560.000,00 euro
ribasso su base asta 11,824%
ditte ammesse 62
ditta aggiudicataria Sacaim spa
seconda ditta aggiudicataria Ragazzo srl
data provvisoria inizio 22/05/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 20/06/2008
data provvisoria assegnazione 21/05/2008
data aggiudicazione definitiva 30/06/2008

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appalto opere 6-2008

Gestione territoriale a Burano e Mazzorbo 2008-2011

commessa PA.00461 − codice intervento 10359 − CIG 0164624C02

data apertura 05/08/2008
data scadenza 04/08/2008
importo 1.227.450,00 euro
ribasso su base asta 13,50%
ditte ammesse 17
ditte escluse 17
ditta aggiudicataria ATI Impresa Pasqual Zemiro srl e Icomar srl
seconda ditta aggiudicataria Tiozzo Gianfranco srl
graduatoria provvisoria inserita in data 03/09/2008
data provvisoria assegnazione 05/08/2008
data aggiudicazione definitiva 21/08/2008

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appalto opere 7-2008

Gestione territoriale a Pellestrina 2008-2011

commessa PA.00459 − codice intervento 10358 − CIG 0179903CA3

data apertura 06/08/2008
data scadenza 04/08/2008
importo 1.122.000,00 euro
ribasso su base asta 16,23%
ditte ammesse 20
ditte escluse 1
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Antonio Vianello Doretto di Vincenzo Vianello & C. snc
graduatoria provvisoria inserita in data 04/09/2008
data provvisoria assegnazione 06/08/2008
data aggiudicazione definitiva 21/08/2008

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appalto opere 8-2008

Gestione territoriale Venezia zona sud 2008-2011

commessa PA.00517 − codice intervento 11450 − CIG 0189061212

data apertura 08/09/2008
data scadenza 04/09/2008
importo 5.145.244,00 euro
ribasso su base asta 5,05%
ditte ammesse 15
ditte escluse 0
ditta aggiudicataria ATI Clem sc e Sicop costruzioni e restauri srl
seconda ditta aggiudicataria
Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro Ciro Menotti
graduatoria provvisoria inserita in data 09/09/2008
data provvisoria assegnazione 08/09/2008
data aggiudicazione definitiva 24/09/2008

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appalto opere 9-2008

Gestione territoriale Venezia zona nord 2008-2011

commessa PA.00460 − codice intervento 11449 − CIG 0189081293

data apertura 09/09/2008
data scadenza 04/09/2008
importo 5.146.244,00 euro
ribasso su base asta 4,97%
ditte ammesse 15
ditte escluse 0
ditta aggiudicataria ATI Frison costruzioni sas e Tiozzo Gianfranco srl
seconda ditta aggiudicataria ATI Clem sc e Sicop costruzioni e restauri srl
graduatoria provvisoria inserita in data 09/09/2008
data provvisoria assegnazione 09/09/2008
data aggiudicazione definitiva 24/09/2008

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appalto opere 10-2008

Burano lotto 5 stralcio 1

commessa IA.00215 − codice intervento 9527 − CIG 0201714BA5

data apertura 14/10/2008
data scadenza 13/10/2008
importo 4.200.000,00 euro
ribasso su base asta 16,08%
ditte ammesse 56
ditte escluse 1
ditta aggiudicataria ATI Costruzioni generali Xodo srl e Freguglia Teobaldo srl
seconda ditta aggiudicataria Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro Ciro Menotti
graduatoria provvisoria inserita in data 16/10/2008
data provvisoria assegnazione 14/10/2008
data aggiudicazione definitiva 01/09/2009

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appalto opere 11-2008

Pellestrina e San Pietro in Volta gestione collettore principale 2008-2009

commessa IG.00457 − codice intervento 11186 − CIG 0237344675

data apertura 19/12/2008
data scadenza 17/12/2008
importo 299.700,00 euro
ribasso su base asta 11,95%
ditte ammesse 4
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Antonio Vianello Doretto di Vincenzo Vianello & C. snc

data provvisoria inizio 22/12/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 22/12/2008
data provvisoria assegnazione 19/12/2008
data aggiudicazione definitiva 12/01/2009

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appalto opere 30-2009

darsena Tronchetto lotto 2

commessa PD.00510 − codice intervento 10928 − CIG 0354381C70

data apertura 15/10/2009
data scadenza 14/10/2009
importo 2.442.448,01 euro
ribasso su base asta 38,516%
ditta aggiudicataria ATI Ing. Sarti Giuseppe & C spa e Ditta Acco Umberto sas
seconda ditta aggiudicataria Impresa Pasqual Zemiro srl
data provvisoria assegnazione 14/12/2009
data aggiudicazione definitiva 12/01/2010

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appalto opere 32-2009

Burano lotto 5 stralcio 2

commessa IA.00505 − codice intervento 11182 − CIG 03544082BB

importo 1.842.437,21 euro
data apertura 17/11/2009
data scadenza 16/11/2009
ribasso su base asta 36,247%
ditte ammesse 14
ditte escluse 3
ditta aggiudicataria Carlucci costruzioni di Carlucci Canio
seconda ditta aggiudicataria
Consorzio Veneto Cooperativo scpa
data aggiudicazione definitiva 13/04/2010

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appalto opere 38-2009

Pellestrina e San Pietro in Volta gestione collettore principale 2009-2010

commessa IG.00476 − codice intervento 11187 − CIG 039032498B

importo 299.700,00 euro
data scadenza 13/01/2010
data apertura 14/01/2010
ribasso su base asta 38,77%
ditte ammesse 8
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Antonio Vianello Doretto di Vincenzo Vianello & C. snc
data provvisoria assegnazione 14/01/2010
data aggiudicazione definitiva 01/02/2010

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appalto opere 39-2009

insula di San Felice lotto 2

commessa II.00448 − codice intervento 10821 − CIG 0388250A06

importo 1.120.696,04 euro
data scadenza 13/01/2010
data apertura
15/01/2010
ribasso su base asta 41,75%
ditte ammesse 13
ditte escluse 0
ditta aggiudicataria Eco Stile srl
seconda ditta aggiudicataria ATI
Consorzio Veneto Cooperativo scpa - Frison costruzioni sas
data aggiudicazione definitiva 07/05/2010

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appalto opere 41-2009

ristrutturazione e restauro dell'edificio sito a Venezia San Polo 449-451 per sei nuovi alloggi di edilizia residenziale

commessa RP.00093 − codice intervento 10119/1 − CIG 0410581627

importo 1.163.311,30 euro
data scadenza 05/02/2010
data apertura 08/02/2010

ribasso su base asta 41,77%
ditte ammesse 32
ditte escluse 2
ditta aggiudicataria Iccem srl
seconda ditta aggiudicataria Consorzio Veneto Cooperativo scpa
data aggiudicazione definitiva 08/06/2010

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appalto opere 1-2010

ex istituto magistrale Stefanini: sistemazione degli spazi scoperti

annullamento procedura di gara e aggiudicazione
(art. 79, commi 5 lett. b- bis e 5 quater, dlgs 163/2009)

commessa RS.00539 − codice intervento 11709 − CIG 04384815F6

importo 669.145,36 euro
data scadenza 17/03/2010
data apertura 19/03/2010

Si informa che le risposte ai quesiti ricevuti sono pubblicate nell'allegato faq.

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appalto opere 27-2010

ex istituto magistrale Stefanini: sistemazione degli spazi scoperti

commessa RS.00539 − codice intervento 11709 − CIG 0507376BE8

importo 669.145,36 euro
data scadenza 03/08/2010
data apertura 04/08/2010

ribasso su base asta 19,013%
ditte ammesse 14
ditte escluse 0
ditta aggiudicataria Fratelli Busolin autotrasporti di Busolin snc
seconda ditta aggiudicataria Mestrinaro spa
graduatoria provvisoria inserita in data 19/08/2010
data aggiudicazione definitiva 02/09/2010

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appalto opere 32-2010

Gestione territoriale Venezia zona sud 2008-2010: piscina Venier

commessa PA.00621 − codice intervento 11450/4 − CIG 0532388C76

importo 909.167,31 euro
data scadenza 05/10/2010
data apertura 07/10/2010
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appalto opere 31-2010

estensione Gestione territoriale Venezia zona nord, reperibilità e pronto intervento

commessa PA.00607 − codice intervento 11449/2 − CIG 05323469CE

importo 800.000,00 euro
data scadenza 04/10/2010
data apertura 05/10/2010
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