Ordinanza n. 770/2013, modifiche alla viabilità e rimozione delle biciclette

8 ottobre 2013

La Municipalità del Lido - Pellestrina ha emesso l’ordinanza numero 770/2013 relativa alle modifiche alla viabilità in Riviera Santa Maria Elisabetta e vie limitrofe nell’ambito delle opere di urbanizzazione e arredo da parte di Insula spa. L’ordinanza sarà valida da domani 9 ottobre al 9 dicembre.
Nell’ambito del cantiere, sono previste delle modifiche alla viabilità nei seguenti tratti: riviera Santa Maria Elisabetta nel tratto compreso tra via Loredan e il civico 3 della Riviera, via Perasto e via Erizzo.
Pertanto, sarà istituita una rotatoria nell'intersezione tra la Riviera e via Erizzo; sarà istituito un divieto di sosta e fermata su ambo i lati in Riviera nel tratto compreso tra via Loredan e il civico 3 della Riviera; sarà istituito il divieto di deposito, con l’obbligo di rimozione, di tutte le biciclette sulle rastrelliere posizionate in Riviera nell'area coinvolta dal cantiere, comprese quelle biciclette prive di parti essenziali che fanno presumere a uno stato di abbandono. Il divieto di deposito delle biciclette viene istituito dalla mezzanotte del 9 ottobre alla mezzanotte del 9 dicembre. Qualora il divieto non venisse fatto rispettare, i velocipedi saranno rimossi e custoditi per un periodo massimo di 30 giorni in un luogo attrezzato dall’amministrazione comunale.