avvisi


avviso 1-2019

 

Avviso pubblico per la formazione dell’elenco aperto di operatori economici da interpellare per l'esecuzione di lavori pubblici in caso di ricorso a procedure negoziate di importo inferiore a 1.000.000,00 di euro, ai sensi dell’articolo 36 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e smi.

Informiamo che Insula deve formare un nuovo elenco operatori economici sulla piattaforma telematica di negoziazione, resa obbligatoria per l’avvio delle gare telematiche.


Il presente avviso non ha termini temporali, i soggetti interessati possono iscriversi in qualsiasi momento.
L’elenco verrà formato con le iscrizioni pervenute entro il 20 ottobre 2019; le domande pervenute oltre detto termine verranno prese in considerazione nel successivo aggiornamento.

L’elenco che verrà formato annullerà e sostituirà quello attualmente in vigore.

Gli operatori economici interessati devono provvedere alla loro registrazione e all’iscrizione nel nuovo elenco accedendo al link https://gare.insula.it/PortaleAppalti/

 


avviso 2-2018

avviso pubblico per la formazione dell’Elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi connessi alla progettazione e all’esecuzione di opere pubbliche di importo stimato inferiore a euro 100.000,00. Triennio 2018 - 2021.

data pubblicazione 19 febbraio 2018
prima scadenza formazione elenco: 20 marzo 2018 alle ore 17:00

Elenco formato in data 30 marzo 2018; in vigore dal 31 marzo 2018.

L'avviso ha validità triennale. L’elenco è aperto e verrà aggiornato periodicamente; pertanto gli operatori economici interessati potranno presentare domanda per tutto l’arco temporale di durata dell’elenco.

L’elenco verrà creato e gestito esclusivamente attraverso idoneo sistema informatico; gli operatori economici interessati devono registrarsi nell'apposito portale web e chiedere l’iscrizione come da istruzioni e modalità riportate nel  “Manuale Utente”.

Leggi tutto...


avviso 1-2017

avviso pubblico per la formazione dell’elenco di operatori economici di Insula spa per l’affidamento di appalti di lavori pubblici di importo inferiore a euro 1.000.000,00. Triennio 1 giugno 2017 – 31 maggio 2020

data pubblicazione 18 aprile 2017
scadenza 31 maggio 2020

Il presente avviso ha validità triennale. L’elenco è aperto e verrà aggiornato periodicamente; pertanto gli operatori economici interessati potranno presentare domanda per tutto l’arco temporale di durata dell’elenco.

L’elenco verrà creato e gestito esclusivamente attraverso idoneo sistema informatico; gli operatori economici interessati devono registrarsi nell'apposito portale web e chiedere l’iscrizione come da istruzioni e modalità riportate nel  “Manuale Utente”.

Gli iscritti all’elenco sono tenuti a trasmettere tempestivamente alla stazione appaltante ogni variazione intervenuta tramite il portale con le modalità indicate nell’ultima sezione del “Manuale Utente”.

Leggi tutto...